SERIE K - motoriduttori a basso fabbisogno di manutenzione ed elevato livello di efficienza

Trattasi di motoriduttori ortogonali, che associano la potenza di azionamento alla compattezza delle dimensioni (il più alto della gamma in riferimento a questo rapporto coppia trasmessa/dimensioni) con un alto rendimento di coppia in entrambe le direzioni per qualsiasi velocità in entrata. Versatili per applicazioni di ogni genere a livello internazionale.

I motoriduttori serie K sono estremamente affidabili in termini di manutenzione (garantendo intervalli lunghissimi tra una manutenzione e l’altra), dal momento che la loro durata di servizio è molto estesa e che la dentatura dell’ingranamento è costruita in modo tale da non subire l’usura. Questi motoriduttori sono spesso impiegati in applicazioni per la costruzione di macchinari.

Grazie al sistema di componibilità modulare, è possibile creare motoriduttori serie K mediante accoppiamento di:

  • motore trifase+ riduttore, formando un Motoriduttore a ingranaggi cilindrici (K…DR…)
  • servomotore+riduttore, formando un Servomotoriduttore a ingranaggi cilindrici (K...CMP…)
  • da K..37 a K..187 a tre stadi (per velocità di uscita bassissime)
  • da K..19 a K..49 a due stadi (per alto livello di efficienza)
  • Coppie in uscita da 50 a 53000Nm

Esecuzioni possibili:

  • B3/B5/B14 (b14 solo per i tre stadi)
  • Albero pieno o albero cavo oppure con boccola di serraggio
  • gioco ridotto

Disponibili anche opzioni:

  • Esecuzione MOVIMOT: motoriduttore Serie K completo di Inverter
  • Esecuzione MOVI-SWITCH: motoriduttore serie K completo di funzione di commutazione e protezione integrata
  • Esecuzione con freno elettromagnetico azionato in corrente continua. Si tratta di un freno che viene azionato automaticamente quando gli viene tolta l’alimentazione, in questa condizione l’ancora mobile presente all’interno mediante delle molle viene spinto andando a premere sul disco freno immobilizzandolo.
    Sono disponibili 2/3 taglie per ogni motore con la possibilità di scegliere tra varie coppie frenanti e molteplici tensioni di alimentazione.

Messaggio inviato con successo!
Grazie per averci contattato.
Sarai ricontattato al più presto ad uno dei recapiti inseriti nel form.

Cordiali Saluti.
Industrial Service
Attenzione!
C'è stato un problema nel tentativo di inviare il messaggio.

Riprova più tardi.
Grazie.

Clicca qui maggiori informazioni
* Campi obbligatori